CONDIVIDI
Andrea Iannone (Instagram)

MotoGP | Andrea Iannone in crisi con Belen? Lei gli dedica una storia (FOTO)

Andrea Iannone e Belen Rodriguez, la coppia che scoppia e poi si ri-accoppia. Sono mesi ormai che assistiamo, attraverso i giornali di gossip, a presunte liti e riavvicinamenti improvvisi tra i due. Eppure la coppia più glamour della MotoGP sembra più unita che mai.

Nasce sempre di più il sospetto, infatti, che qualche giornale stia decisamente giocando con cose che non conosce in profondità. Gli esperti di gossip nei giorni scorsi avevano dato per certa la fine della storia d’amore tra Andrea Iannone e Belen, tanto che già si costruivano ipotesi sul futuro uomo da affiancare alla showgirl argentina.

Segnali distensivi tra Belen e Iannone

Tra i nomi più gettonati c’era quello di Fabrizio Corona, che non ha mai fatto mistero di essere rimasto molto legato a Belen nonostante una storia naufragata malamente ormai diversi anni fa. A spazzare via i dubbi su questa nuova ennesima presunta rottura però ci ha pensato la stessa showgirl argentina.

Belen, infatti, ieri dopo il grande podio di Andrea Iannone ha postato una storia. Una clip breve dove si vede una TV in cui c’è il suo uomo che festeggia il 3° posto. Nel video si sente una voce maschile fuoricampo che esulta al podio del 29, probabilmente il fratello di Belen, da sempre molto legato a Iannone.

Resta sempre aggiornato con le nostre ultimissime news di motori e altro su Google News.

Antonio Russo

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori