CONDIVIDI

Andrea Iannone e il bacio misterioso: “Hanno giocato con la foto”

Difficile scrollarsi di dosso l’ondata del gossip dopo essere stato il fidanzato di Belen Rodriguez per molto tempo. Andrea Iannone continua a vivere nel cuore di Milano e passeggiare inosservato diventa praticamente impossibile. Nei giorni scorsi il pilota di Vasto, saltato in sella all’Aprilia dopo un biennio in Suzuki, è stato avvistato in compagnia di un’amica di vecchia data, mentre Belen nei paraggi è rimasta a scrutare la situazione.

Per tutte le news su Andrea Iannone LEGGI QUI

La notizia è stata riportata dal settimanale ‘Chi’ con tanto di foto equivoca mentre i due si scambiano un bacio, anche se Iannone ha subito messo in chiaro: “Hanno giocato con la foto, era solo un bacio sulla guancia e lei è soltanto un’amica”. Ma perché tanta premura nel mettere in chiaro l’innocenza di quell’incontro? La risposta è presto data: la ragazza in questione si chiama Roberta Petroro ed è la compagna di Massimo Oddo, allenatore del Crotone. Quindi nessun flirt, ma un semplice incontro fra vecchi amici per un aperitivo che sicuramente avrà suscitato qualche gelosia. Coincidenza della sorte o decisione pianificata, il locale della movida in cui i due sono stati paparazzati fosse a poche centinaia di metri dalla casa di Belen Rodriguez.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori