CONDIVIDI

Andrea Iannone sta contagiando tutta la famiglia Rodriguez con la sua passione per le due ruote. Belen Rodriguez ogni volta che è libera da impegni professionali segue il suo fidanzato anche in capo al mondo e nella prima uscita stagionale in Qatar c’era anche lei a fare il tifo per la Suzuki.

Adesso The Maniac può contare anche su una new entry nel clan Rodriguez, Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, divenuto ora un grande amante del motocross. Insieme a loro anche Jeremias Rodriguez che ha trascorso una giornata tra fango, salti e polvere, prima dell’aperitivo in centro a Milano davanti ai flash dei paparazzi sempre ben appostati per immortalarli.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone nei giorni scorsi si sono concessi un po’ di relax a Sestri Levante, tra sole, mare e Silent Wines, la manifestazione dedicata al vino che si è tenuta al Convento dell’Annunziata. Un luogo dove il pilota e la showgirl hanno trascorso alcuni dei primi momenti della loro love story iniziata quasi due anni fa

Domingo• #feliz ☀️

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data: