CONDIVIDI
photo Novella 2000

Andrea Iannone e Belen Rodriguez si sono lasciati da alcune settimane e non è passato giorno in cui uno dei due non sia stato intravisto con un altro partner. Stavolta però le cronache rosa, in particolar modo ‘Novella 2000’, sembrano aver focalizzato l’attenzione su Martina Menegon, beccata in più di una occasione in compagnia del pilota di Vasto prima di partire per il GP del Giappone.

Chi è Martina Menegon? La migliore amica di Belen Rodriguez oltre che sosia della showgirl argentina, una designer milanese. D’altronde il look assomiglia tanto a quello di Belen, con capelli lunghi e mechati che cadono sulle spalle e un trucco leggero per non coprire il suo fascino innato. Qualcuno potrebbe pensare che Andrea Iannone stesse confessando le sue pene d’amore ad un’amica in comune con la sua ex, ma i due sono stati beccati nel centro di Milano almeno in due occasioni. Inoltre, la scelta del luogo non sembra casuale: perché optare per un luogo affollato e non un luogo più riservato? L’obiettivo è quindi di aumentare le voci del gossip, confessare un possibile scoccare di un amore difficile da ammettere faccia a faccia oppure giocarsi la carta della gelosia?

Verrebbe da pensare che Martina Menegon possa voler fare da paciere tra il pilota e la showgirl, ma la vita insegna che chi si intromette nei giochi di coppia… alla fine ci scappa un flirt!

Visualizza questo post su Instagram

Just Me. __ #picoftheday #me #portrait #memyselfandI #stronger than #ever #dajeeee tutta

Un post condiviso da Martina Menegon (@merzigram) in data:

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori