CONDIVIDI

Fiorenza D’Antonio anche se come dichiarato in un video avrebbe preso il 62% dei voti degli italiani dovrà comunque accontentarsi del secondo posto lasciando il Titolo di Miss italia 2018 , lo scettro e la corona  a colei che proprio Fiorenza  ha definito una vera Miss. Carlotta Maggiorana.

Nonostante le foto che la ritraggono come mamma l’ha fatta Carlotta Maggiorana è stata confermata come Miss Italia 2018.

 

 Stabilito dalla commissione

 

 

La 26enne Marchigiana ha quindi conservato  Titolo di miss Italia 2018 ,scettro e corona nonostante le foto scoperte dal settimanale Oggi. Nel 2015 la Miss aveva partecipato ad un backstage molto osè.

La commissione ha osservato e giudicato le foto esprimendo un giudizio positivo per Carlotta asserendo che le foro in questione ” non risultano incompatibili con la partecipazione al concorso”.

Le immagini che la ritraggono integralmente nuda quindi non sarebbero un problema e quindi possiamo dichiarare ufficialmente chiusa la questione Miss Italia 2018 è Carlotta Maggiorana e nessuno le porterà via la corona.

Carlotta non è solo la prima Miss ad aver posato per delle foto di nudo prima del concorso di bellezza ( anche se il regolamento da sempre stabilisce che una Miss non deve aver mai posato per foto di nudo) ma è anche la prima Miss della storia Sposata.

potrebbe interessarti anche—>Miss Italia, è scandalo: le foto senza vestiti della vincitrice Carlotta

Resta sempre aggiornato con le nostre ultimissime news di motori e altro su Google News