CONDIVIDI
alessia marcuzzi nadia toffa bacio
Alessia Marcuzzi e Nadia Toffa, il bacio de ‘Le Iene’

Nadia Toffa ed Alessia Marcuzzi amiche per la pelle: ce lo dimostrano con un bel bacio in tenuta ‘Iene’. “Insieme ci divertiamo, in tutti i sensi…”.

Già da qualche settimana è cominciata la nuova stagione de ‘Le Iene’. L’ennesima, e sempre molto seguita, con la scatenata redazione in giacca ed occhiali da sole che anche stavolta è pronta a smascherare truffe ed ingiustizie e non solo. E per l’occasione le amiche Alessia Marcuzzi e Nadia Toffa si concedono degli scatti insieme, qualcuno anche un pò irriverente e sbarazzino. In una foto in particolare la Marcuzzi e la Toffa si scambiano un bacio, innocente e non profondo. Tutto è fatto per scherzare, con le labbra delle due bionde conduttrici che entrano in contatto.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa e lo sfogo che ha commosso il web: “Non ce la farò mai, lo so”

Nadia Toffa ed il bacio alla Marcuzzi: “Noi amanti? Nessun problema”

E la Marcuzzi, ritornata dopo molto tempo a ‘Le Iene’ (mancava da 13 anni) non è nuova a provocazioni del genere. Le fa eco la Toffa. La bresciana scrive sotto all’immagine che nel frattempo su Instagram ha già fatto il solito pienone di ‘mi piace’ e di commenti entusiastici di migliaia di fan. “Ma quanto ci vogliamo bene? E quanto ci divertiamo? Ma soprattutto quanto siamo amiche? Amanti? No, ma anche se fosse?”.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa, non indossa i pantaloni e spiazza il mondo del web – FOTO