CONDIVIDI

Capitano della Juventus dal 2001 al 2012,  ha deciso di cambiare vita e dedicarsi alla ristorazione.

L’ex capitano della juve ha deciso di realizzare il suo sogno americano aprendo un ristorante, il n°10, Alessandro quindi  si lancia nel mondo della ristorazione a Los Angeles dove si è trasferito dopo aver abitato per molti anni a Torino .

Number 10

Alex si è buttato in questa nuova esperienza lavorativa aprendo così un nuovo capitolo della sua vita.

In una intervista al settimanale Gente ha dichiarato ” Questo ristorante è il luogo in cui ho voluto portare la mia esperienza”. ” Considero tutti, tutte le persone che lavorano per me e con me, la vera anima del mio ristorante“.“Io cucino e qui credo sia meglio fermarmi! Per fortuna, nel mio ristorante ho un team di professionisti di alto livello”.

Alex per questa nuova avventura ha pensato a tutto nei minimi dettagli ha progettato il menù indicando i suoi piatti preferiti con l’appellativo special number 1. 

Del Piero per questa nuova esperienza spera il meglio, e sogna di preparare personalmente  dei piatti speciali per i suoi attori preferiti Al Pacino, Robert De Niro e Terence Hill . Nell’attesa che il suo sogno si realizzi può già contare sulla presenza di Julia Roberts .

Alex del Piero è un  imprenditore

Alex sempre al settimanale Gente rivela quanto questo ristorante l’abbia aiutato a crescere dichiarando :” Come tutti gli imprenditori non sono mai soddisfatto. Cerco di raggiungere sempre l’eccellenza. Bisogna approcciarsi a tutte le cose con estrema umiltà, con la giusta spensieratezza e con la voglia di stupire te stesso e gli altri. Ho dentro una grande passione, energia e ambizione. Sono circondato da molto affetto e non mi manca la voglia di sorridere“ 

Del Piero vs CR7

Del Piero durante l’intervista commenta l’ultimo acquisto della sua vecchia squadra, la Juve, nella quale da poco è arrivato Cristiano Ronaldo. Il campione del mondiale  2006 ha sempre il calcio nel cuore ed ha dichiarato  “Farei subito una partita insieme in campo. Ma dopo veniamo a mangiare quaPurtroppo non abbiamo mai avuto la possibilità di giocare insieme, ma ne sarei stato davvero onorato“.

 

potrebbe interessarti anche —>Cristiano Ronaldo e la sua Mercedes-AMG GLE Coupé 63 S

Resta sempre aggiornato con le nostre ultimissime news di motori e altro su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori