CONDIVIDI
Valentino Rossi e Aldo Montano (Getty Images)

MotoGP | Aldo Montano: “Io come Valentino Rossi, a 40 anni non ci arrendiamo”

Valentino Rossi è un atleta di livello mondiale, amato e conosciuto in tutto il mondo. A dimostrazione di ciò ogni giorno riceve attestati di stima da parte di tanti colleghi e sportivi in giro per il globo e in una recente intervista a “La Gazzetta dello Sport”, anche Aldo Montano si è lanciato in alcuni complimenti al Dottore.

Montano, infatti, ha affermato: “Sono un appassionato di corse e come il 95% degli italiani e delle persone nel mondo tifo per Valentino Rossi. Una volta, grazie ad una gara di coppa del mondo che si teneva a Lipsia sono andato a vederlo nel GP di Germania. Inoltre cerco di non perdermi mai un’edizione del Mugello e di Misano anche se purtroppo ho dovuto saltare la gara toscana nelle ultime due edizioni a causa di impegni agonistici personali”.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Valentino Rossi CLICCA QUI

Montano grande tifoso di Valentino

l’atleta olimpico ha poi proseguito: “Ammiro Valentino come persona e come sportivo e poi abbiamo qualche cosa che ci accomuna. Io ho fatto 40 anni a novembre e lui sabato, ma non ci arrendiamo, continuiamo a lottare ad alto livello. Credo si tratti di passione”.

Infine Aldo Montano ha così concluso: “Siamo innamorati entrambi di quello che facciamo e non possiamo rinunciarci. Per me è ancora un piacere allenarmi e farmi tutto il giro di aerei per arrivare ad una gara di Coppa anche se questo mi costa più fatica di quando ero giovane”.

Antonio Russo

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori