al bano lecciso bido
Bido con Al Bano e la Lecciso, la foto piace a tutti

Al Bano ritrova il sorriso dopo un anno in cui non si è parlato d’altro che di Romina e della figlia scomparsa nel 1993. Merito di Loredana Lecciso.

Per Al Bano c’è sempre da fare i conti con qualche polemica e dei momenti controversi. Colpa del caso della figlia Ylenia scomparsa ormai oltre 25 anni fa e del quale si è ritornati a parlare. Ma anche del tira e molla che i media da tempo orchestrano con la sua ex partner storica, Romina Power. Una cosa che ha scatenato delle frizioni anche importanti nel corso degli anni (circa 18) durante i quali è iniziato il rapporto amoroso con Loredana Lecciso. Proprio quest’ultima ha ora compiuto un gesto molto bello, che certamente Al Bano avrà apprezzato. La donna si è fatta fotografare in mezzo al celebre cantante di Cellino San Marco ed al figlio Al Bano Jr., detto Bido, che i due hanno avuto a fine 2002. Tutti e tre appaiono molto sorridenti, ma quello che sembra essere uno scatto che non ha molto di eccezionale in realtà è stato messo molto in risalto dai followers di Al Bano e di Loredana Lecciso proprio per via del ragazzo.

LEGGI ANCHE –> Ylenia Carrisi, parla la sorella Cristel: “Vi dico dove vedo ora mia sorella”

Al Bano, la foto di lui con la Lecciso e Bido entusiasma i fan

Bido infatti non è mai apparso sorridente nelle altre fotografie postate in passato sui social network. E questa è quindi una sorta di prima volta. Tanti sono i fan del cantante e della Lecciso – che saltuariamente frequenta il salotto di Barbara D’Urso a ‘Domenica Live’ – e sono tutte positive. Quel che piace è la spontaneità della foto, che è stata messa in risalto con le immagini spesso eccessivamente studiate che altri vip sono soliti postare su Instagram e sugli altri social con ben poca naturalezza.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, bella come non mai in spiaggia: il costume serve a poco – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In medio(Albano) stat virtus…😂❤️❤️❤️ #photography #me #feelgood #mylife #instamoment #instafamily #son #relax #albanocarrisi #love

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data:

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore