CONDIVIDI
Aida Nizar
Aida Nizar

Protagonista dell’ultimo Grande Fratello andato in onda su Canale 5, Aida Nizar ha fatto molto discutere all’interno della casa più spiata d’Italia e continua a farlo anche all’esterno. Non solo per le sue ospitate in tv che hanno dato vita a diversi dibattiti, ma ultimamente anche per un incidente con il motorino che le è accaduto fortunatamente senza conseguenze. La showgirl stava pubblicizzando un evento per i social network e si è rivolta alla telecamera mentre guidava lo scooter senza caso. Dopo aver detto la frase per pubblicizzare l’evento la spagnola ha proseguito la strada perdendo però il controllo del mezzo e sbattendo contro un muretto. La Nizar ha curvato a sinistra quando era di fatto in fila in discesa ed il motorino è andato ad incontrare il muro.

Aida Nizar, schianto con il motorino

Continua quindi a far parlare di se Aida che durante il Grande Fratello è stata al centro di numerosi dibattiti. La showgirl infatti è stata spesso al centro di accuse da parte dei coinquilini che sono costate care agli altri ragazzi con alcuni che hanno anche dovuto abbandonare il gioco. La Nizar ha di fatto diviso il pubblico dell’ultima edizione del GF condotta da Barbara D’Urso con parte degli spettatori dalla sua parte e parte contro. Ha fatto molto discutere invece il bagno che ha fatto nella Fontana di Trevi a Roma che le è costato anche una salata multa. Una sanzione che però non le ha impedito di ripetere il gesto in un’altra fontana della capitale appena un mese dopo scatenando l’indignazione del popolo dei social. Di seguito il video di quanto accaduto alla showgirl spagnola.

🤔🤔😂😂 @aidanizarof Che sbandata 😓🤦🏼‍♀️ #grandefratellovip #aidanizar #cadutalibera #aiuto #ridere #pomeriggio5 #mattinocinque #mattino5 #barbaradurso #show #scoop

Un post condiviso da lestorie_dilaura (@lestorie_dilaura) in data: