CONDIVIDI
Traffico
(©Getty Images)

Traffico e viabilità in tempo reale su strade e Autostrade italiane (30 marzo 2018) aggiornato alle ore 16:35.

Venerdì 30 marzo 2018 si registrano code e rallentamenti su strade e autostrade italiane. Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale per scegliere l’itinerario migliore per il vostro viaggio. In questi giorni si prevede traffico intenso sulle autostrade per il week-end di Pasqua, quindi vi invitiamo a restare collegati con Tuttomotoriweb.com per avere notizie in tempo reale.

Milano –  Code sulla A4 Torino-Brescia (Km 129.8 – direzione: Trieste) tra Nodo di Pero e Cormano per traffico intenso.

Coda sul Racc. A1-Tangenziale est Milano tra Inizio Tangenziale est MI e Bivio Racc. A1-Tang. est/A1 MI-NA.

Rallentamenti sulla A1 Milano-Bologna (Km 4.3 – direzione: Napoli) tra Bivio A1/Raccordo Tang. est MI e Bivio A1/Tangenziale Ovest MI.

Bologna – Rallentamenti sulla A22 Brennero-Modena (Km 315 – direzione: Modena) tra Carpi e Bivio A22/A1 Milano-Napoli.

Coda sulla A1 Milano-Bologna (Km 157.6 – entrambe le direzioni) in uscita a Modena Nord per traffico intenso sulla viabilità ordinaria. Incolonnamenti anche sul Raccordo A1-A14 Bologna Casalecchio tra Bologna Casalecchio e Bivio Racc. BO Casalecchio/A1 MI-NA.

Code a tratti sulla A14 autostrada Milano-Napoli-Ancona (Km 50.1 – direzione: Taranto) tra Bologna Fiera e Imola per traffico intenso.

Firenze –  Coda sulla A1 Bologna-Firenze (Km 278.1 – direzione: Napoli) tra Aglio KM 255 e Calenzano.

Roma – Code a tratti sulla A1 Firenze-Napoli (Km 586.9 – direzione: Napoli) tra Nodo A1/A24 Roma-Teramo e Valmontone.

Traffico rallentato sulla via Salaria fra Circonvallazione Salaria e Aeroporto Urbe in direzione Fuori Città. Rallentamenti anche in viale della Serenissima fra A24 Penetrazione Urbana e Via Tor De’ Schiavi in direzione Centocelle.

Napoli – Incolonnamenti sulla A3 Napoli-Salerno (Km 0 – direzione: Napoli) in uscita a Napoli Centro provenendo da Salerno per traffico intenso sulla viabilità ordinaria.

Code in tangenziale in entrata a Corso Malta verso Pozzuoli per traffico intenso. Code in uscita a Castellammare di Stabia provenendo da Napoli per traffico intenso sulla viabilità ordinaria.

Altri – Incolonnamenti sulla SS18 Tirrena Inferiore da Maratea a Ponte sul Castrocucco in entrambe le direzioni.