CONDIVIDI
Traffico
© Getty Images

Traffico e viabilità in tempo reale su strade e Autostrade italiane (27 luglio 2018) aggiornato alle ore 8:15.

Venerdì 27 luglio 2018 si registrano code e rallentamenti su strade e autostrade italiane. Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta.

Situazione stradale e autostradale aggiornata alle ore 08:15

Milano – Coda sulla A4 Milano-Brescia (Km 172.4 – direzione: Torino) di 3 km tra Seriate e Bergamo e sulla A4 Torino-Brescia tra Nodo di Pero e Cormano e tra Monza e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa. Rallentamenti sulla A8 Milano-Varese tra Fiera Milano e Nodo A8/A4 Torino-Trieste e tra Busto Arsizio e Lainate. Code a tratti in A9 Lainate-Como (Km 10.7 – direzione: Lainate) tra Saronno e Bivio A9/A8 Milano-Varese.

Traffico a rilento sulla A1 Milano-Bologna su Bivio A1/Tangenziale Ovest MI provenendo da Bologna verso Autostrada Milano-Laghi, tra Melegnano e Bivio A1/Tangenziale Ovest MI e tra Bivio A1/Raccordo Tang. est MI e Bivio A1/Tangenziale Ovest MI.

Genova – Coda sulla A26 Ge.Voltri-SS 33 Semp.-Gravell.Toce tra Ovada e Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia.

Bologna – Sulla A14 Bologna Taranto tra Bologna San Lazzaro ed Imola in direzione di Ancona ci sono 7 km di coda in diminuzione a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 48 alle ore 6.25. Al momento tutti i mezzi sono stati spostati sulla corsia di emergenza. In alternativa si consiglia di uscire a Castel San Pietro, percorrere la viabilità ordinaria con rientro in Autostrada ad Imola.

Firenze – Ingorghi sulla A11 Firenze-Pisa nord (Km 5.15 – direzione: Firenze) tra Prato Ovest e Bivio A11/A1 Milano-Napoli.

Roma – Coda sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo (Km 7.3 – direzione: Tangenziale est) tra Portonaccio e Bivio A24/Tangenziale est RM. In Via Cassia traffico rallentato fra Svincolo del Gra e Via di Grottarossa in direzione Centro Città.

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori