CONDIVIDI
Drogometro
© Getty Images

Traffico e viabilità in tempo reale su strade e Autostrade italiane (22 marzo 2018).

Oggi 22 marzo 2018 sulle strade e autostrade italiane si registrano forti rallentamenti a causa di maltempo e lavori in corso. Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico stradale e intraprendere il tragitto più idoneo per arrivare alla vostra destinazione.

Milano – Coda Racc. A1-Tangenziale est Milano tra Bivio Racc. A1-Tang. est/A1 MI-NA e Inizio Tangenziale est MI.

Traffico intenso sulla A4 Torino-Brescia a Sesto San Giovanni provenendo da Torino, tra Nodo di Pero e Cormano e tra Sesto San Giovanni e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa.

Rallentamenti sulla Tangenziale Ovest di Pavia: fra Raccordo Bereguardo Pavia e Tangenziale Nord Pavia in direzione Milano.

Roma – Incolonnamenti tra Portonaccio e Bivio A24/Tangenziale est RM e tra Svincolo di Tor Cervara e Bivio Complanare / GRA per traffico intenso sulla viabilità ordinaria.

Traffico in Viale delle Terme di Caracalla: fra Piazzale Numa Pompilio e Viale Guido Baccelli.

Firenze – Traffico intenso in uscita a Firenze sud provenendo da Bologna e sulla A11 Firenze-Pisa nord tra Firenze Ovest e Prato est.

Napoli – Traffico in Tangenziale Napoli  in entrambe le direzioni
in uscita a Arenella e tra Secondigliano-Aeroporto e Corso Malta.

Code a tratti tra Biv. A1 nord/Dir.Capodichino Ramo D e Nodo A1/Acerra-Afragola. Rallentamenti sulla A3 Napoli-Salerno tra Torre Annunziata Nord e Torre del Greco per incidente.

Genova – Rallentamenti sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia (Km 10.7 – direzione: Ventimiglia) tra Bivio A10/A7 Milano-Genova e Genova Prà per veicolo in avaria.