CONDIVIDI
©Getty Images

Traffico e viabilità in tempo reale su strade e Autostrade italiane (21 marzo 2018)

Stamane 21 marzo 2018 sulle strade e autostrade italiane si registrano forti rallentamenti a causa di maltempo e lavori in corso. Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico stradale e intraprendere il tragitto più idoneo per arrivare alla vostra destinazione.

Milano – Coda sulla A8 Milano-Varese (Km 41.9 – direzione: Varese) su Gazzada provenendo da Milano verso Buguggiate per traffico intenso sulla viabilità ordinaria e tra Fiera Milano e Nodo A8/A4 Torino-Trieste. Rallentamenti sulla A4 Torino-Brescia (Km 126.1 – direzione: Torino) tra Monza e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa. Code a tratti sulla A1 Milano-Bologna (Km 4.3 – direzione: Napoli) tra Bivio A1/Raccordo Tang. est MI e Bivio A1/Tangenziale Ovest MI. Lavori in corso sulla A7 Milano-Genova fra Isola del Cantone e Serravalleò.

Roma – Rallentamenti sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo (Km 7.3 – direzione: Tangenziale est). Coda di 2 km tra Via Fiorentini e Bivio A24/Tangenziale est RM per Traffico Congestionato. Forti rallentamenti sulla A90-Gra Grande Raccordo Anulare di Roma code e traffico intenso fra Svincolo 30: Allacciamento Autos. per Aeroporto Fiumicino e Ads Ardeatina in direzione Esterna.

Napoli – Coda sulla Tangenziale Napoli (entrambe le direzioni) in uscita a Fuorigrotta per traffico intenso sulla viabilità ordinaria. Rallentamenti in entrata a Vomero. Sull’A1 Milano-Napoli tra il nodo Acerra-Afragola e il bivio per la A3 Napoli-Salerno in direzione di Napoli, ci sono 7 km di coda in aumento, per un incidente che si è verificato alle ore 8:21 all’altezza del km 759,600. Si tratta del tamponamento tra un mezzo pesante e 3 autovetture. Al momento il traffico defluisce su 2 corsie.
Sul posto sono presenti tutti i mezzi di soccorso.

Bologna – Coda sulla A14 Bologna-Ancona (Km 14.4 – direzione: Taranto) tra Bologna Borgo Panigale e Bivio A14/A13 Bologna-Padova per traffico intenso. Cosa sulla A1 Milano-Bologna (Km 157.6 – entrambe le direzioni) in uscita a Modena Nord per traffico intenso sulla viabilità ordinaria.

Firenze – Rallentamenti sulla A1 Bologna-Roma (Km 300.9 – direzione: Napoli) in uscita a Firenze sud provenendo da Bologna per traffico intenso.

Genova – Coda sulla A7 Milano-Serravalle-Genova (Km 133.6 – direzione: Genova) tra Bivio A7/A12 Genova-Livorno e Genova Sampierdarena per traffico intenso sulla viabilità ordinaria.