CONDIVIDI
Traffico
©Getty Images

Traffico e viabilità in tempo reale su strade e Autostrade italiane (2 aprile 2018) aggiornato alle ore 08:55.

Lunedì 2 aprile 2018 si registrano code e rallentamenti su strade e autostrade italiane. Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale per scegliere l’itinerario migliore per il vostro viaggio.

Nord Italia – Senso unico alternato sulla A13 Bologna-Padova (Km 95 – entrambe le direzioni) in uscita a Terme Euganee per lavori.

Roma e Centro Italia – Nebbia a banchi sulla A1 Firenze-Roma tra Orvieto e Magliano Sabina con visibilità 80 metri. Si consiglia di procedere con cautela anche sulla A25 Torano-Pescara tra Bivio A25/A24 Roma-Teramo e Avezzano e sulla A24 Roma-Teramo tra Vicovaro-Mandela e Carsoli-Oricola.

Traffico rallentato sulla A90 – Grande raccordo anulare di Roma a causa di un incidente a Svincolo 2a: Trionfale in direzione Svincolo 1: SS1 Via Aurelia.

Rallentamenti sulla A14 Ancona – Pescara per ripristino urgente fondo stradale nel tratto compreso tra Pescara N Città S. Angelo e Atri Pineto in direzione Ancona.

Napoli e Sud Italia – Coda sulla A16 Napoli-Canosa (Km 49.7 – direzione: Canosa) in uscita a Avellino est provenendo da Napoli per traffico intenso.