CONDIVIDI
Alfa Romeo Giulia
Alfa Romeo Giulia (image by Twitter)

Wardsauto.com ha pubblicato un interessante classifica riguardante le auto del 2017 con i migliori interni. La testata ha deciso di pubblicare la classifica rigorosamente in ordine alfabetico dato che il riconoscimento andrà a tutte le vetture in ugual modo. Al primo posto della prestigiosa graduatoria troviamo l’Alfa Romeo Giulia, seguita dalla Bentley Bentayga. Presente anche la Buick LaCrosse, così come la Honda CR-V. Presenti anche la Lexus LC 500 con la Lincoln Continental. C’è spazio anche per la Maserati Levante e la Mazda CX-9. Si chiude la lista con la Mini Countryman e la  Subaru Impreza. Di seguito le migliori 10.

Alfa Romeo Giulia (47 mila euro)
Bentley Bentayga (260 mila euro)
Buick LaCrosse (47 mila euro)
Honda CR-V (32,3 mila euro)
Lexus LC 500 (96 mila euro)
Lincoln Continental (68 mila euro)
Maserati Levante (84 mila euro)
Mazda CX-9 (42,8 mila euro)
Mini Countryman (36 mila euro)
Subaru Impreza (27,3 mila euro)

Classifica migliori 10 interni

Solo tre marchi hanno già avuto in precedenza l’onore di essere stati inseriti nella speciale classifica da parte di Wardsauto.com, la Lexus, la Honda e Mazda, mentre si tratta della prima occasione per le altre aziende. Una bella soddisfazione per il marchio italiano dell’Alfa Romeo che si è attestato al primo posto grazie al nuovo prodotto della Giulia superando una concorrenza più che agguerrita.

Le dieci vetture sono state selezionate tra le migliori 31 prese in considerazione per la classifica ed ha sorpreso l’esclusione da parte della Mustang GT. Drew Winter, direttore dei contenuti ha affermato: “Ogni anno ci sforziamo di valutare molti modelli di auto andando ad analizzare vetture dalle diverse fasce di prezzo. Il fatto che sette aziende ricevano per la prima volta un riconoscimento sta a testimoniare i progressi che sta facendo l’azienda automobilistica nell’ultimo periodo”.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori