CONDIVIDI
Willi Weber
Getty Images

Willi Weber, l’ex manager di Schumacher: “E’ un capitolo chiuso”

Oggi Michael Schumacher è considerato un talento eccezionale nella storia delle corse. Ma un grave incidente sciistico nel 2013 ha capovolto la vita dell’ex icona della Formula Uno. Ora parla l’ex direttore di Schumi, Willi Weber, che per oltre 20 anni ha accompagnato Michael nella sua ascesa attraverso le varie classi di Formula fino a diventare uno stretto confidente di Schumi.

Ma ora il suo ex-manager ha chiuso questo capitolo. “Dopo tanta sofferenza ho finito con il capitolo Michael, altrimenti diventerei pazzo”, ha detto Willi Weber alla rivista “Bunte”. “Non abbiamo il nostro destino nelle nostre mani”.

L’ex manager ricorda i tempi d’oro: “Abbiamo vissuto i tempi migliori, il maggior successo insieme e abbiamo vissuto insieme per 20 anni”, continua il manager. Schumi non ha mai voluto vivere a Maiorca, secondo Willi Weber. Circa le presunte voci secondo le quali Michael Schumacher e la sua famiglia avrebbero intenzione di trasferirsi a Maiorca si dice stupito che la sua famiglia volesse vivere qui, perché a Michael non sarebbe mai piaciuto Maiorca: “Michael non ha mai voluto vivere a Maiorca, non si sentiva bene qui”, ha detto Weber a “Bunte”. “Non era affatto la sua isola da sogno, anche se ora molti agiscono come se avesse amato Maiorca ma non è vero…”.

Resta sempre aggiornato con le nostre ultimissime news di motori e altro su Google News.