CONDIVIDI
Valentino Rossi (Getty Images)
Valentino Rossi (Getty Images)

 

 

Valentino Rossi chiude la seconda giornata di prove con il quarto tempo della giornata, a mezzo secondo dal campione in carica Marc Marquez, anticipando il suo compagno di squadra Jorge Lorenzo, apparentemente in difficoltà in queste due prime giornate.

“Oggi è un’altra giornata positiva, abbiamo lavorato molto e ho percorso 60 giri – ha dichiarato il Dottore -. Abbiamo provato un sacco di cose tra cui pneumatici nuovi e vecchi, per cercare di fare un confronto. Abbiamo lavorato sulle regolazioni della moto e provato alcune altre cose, alcune erano buone e altre non hanno funzionato come ci aspettavamo. Comunque sono contento perché ho ​​migliorato il mio tempo sul giro rispetto a ieri e sono in quarta posizione e non lontano dal vertice. E’ stata una seconda giornata difficile – ha aggiunto il pilota di Tavullia -, stiamo lavorando ed abbiamo raccolto dati, domani proveremo altre cose”.

 

Redazione

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori