CONDIVIDI
Vettel (Getty Images)

F1 | Sebastian Vettel: “Due motivi hanno determinato questa prestazione”

Brutta prestazione per Sebastian Vettel, frenato da una Ferrari quasi mai all’altezza delle due Mercedes. Il driver tedesco in particolare è stato protagonista di un secondo stint davvero molto lento, tanto che si è fatto rimontare anche da Leclerc.

A margine della gara Sebastian Vettel ha così dichiarato ai colleghi di “Sky Sport”: “Come si è visto ho faticato con le gomme. Anche ignorando che sono andato ai box molto presto ho visto che anche altri hanno avuto problemi quindi non capisco davvero cosa sia successo. Io credo che il motore abbia funzionato alla perfezione”.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Sebastian Vettel CLICCA QUI

Weekend difficile, ma buon bottino di punti

Il tedesco ha poi proseguito: “Ovviamente è stato un weekend difficile per noi, abbiamo comunque portato a casa un buon bottino di punti però non è il risultato che volevamo. Non abbiamo quella forma che abbiamo dimostrato qualche settimana fa. Ora abbiamo pochi giorni per cercare di capire per recuperare velocemente in vista della prossima gara e vedremo cosa riusciremo a fare”.

Infine Sebastian Vettel ha così concluso: “Oggi ci sono un paio di motivi che hanno determinato questa prestazione, però potevamo fare di meglio. Non siamo contenti di questo weekend ovviamente, ma non credo che la macchina fosse così male. Il fatto che fossi così lento alla fine era soprattutto dovuto alle gomme”.

Antonio Russo

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori