CONDIVIDI
Niki Lauda (Getty Images)

F1 | Niki Lauda: “Pronto a tornare e voglio il 6° titolo” (VIDEO)

Tenetevi forte, Niki Lauda sta per tornare. Dopo il brutto periodo passato in ospedale, appeso tra la vita e la morte, il campione austriaco sembra essersi ristabilito pienamente ed è pronto a tornare in pista accanto a Toto Wolff per sostenere la squadra da vicino. Ad avvisarci del suo ritorno è lo stesso Niki, che attraverso l’account ufficiale della Mercedes ha postato un simpatico video-messaggio.

Nel video-messaggio Niki Lauda apre così: “Messaggio al mio team e a tutti i miei amici. Come tutti sapete ho vissuto un momento molto difficile dal punto di vista della salute, ma ora ne sono uscito fuori e voglio ringraziare tutti voi per il grande supporto che mi avete dato in questo periodo, è stato davvero fantastico. Sono uscito presto dall’ospedale grazie a voi”.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sulla F1 CLICCA QUI

Lauda pronto a tornare

L’austriaco ha poi proseguito: “Da un punto di vista sportivo siamo riusciti a fare qualcosa di davvero straordinario. Abbiamo vinto 5 titoli consecutivi e ancora una volta il pilota iridato è stato Lewis Hamilton con Bottas che c’è sempre stato. Non avremmo potuto fare di meglio”.

Infine Niki Lauda ha così concluso: “Altra cosa importante, tornerò presto. Così come tornerà presto anche la pressione per centrare il sesto mondiale consecutivo. Grazie mille”. Insomma sembra tutto pronto ormai. A breve riavremo questo immenso campione di nuovo nel paddock per la gioia di tutti quelli che sono innamorati di questo fantastico sport.

Antonio Russo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vintage Niki Lauda 👊 • • • #MercedesAMGF1 #MercedesAMG #F1 #NikiLauda #PETRONASmotorsports #AbuDhabiGP #DrivenByEachOther

Un post condiviso da Mercedes-AMG F1 (@mercedesamgf1) in data:

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori