CONDIVIDI
Valentino Rossi (getty images)
Valentino Rossi (getty images)

 

 

Valentino Rossi ha migliorato nettamente le prestazioni rispetto alla scorsa stagione, con cinque podi su nove gare che gli valgono il terzo posto in classifica iridata. Il pesarese ha strameritato il nuovo contratto biennale con Movistar Yamaha e nella seconda metà di campionato saprà regalare ancora altre emozioni ai suoi tifosi…

“Siamo contenti. Ci manca la vittoria ma stiamo lavorando sodo per raggiungerla il più presto possibile – ha detto il Team Director Massimo Meregalli -. Valentino è partito col piede giusto, sin dai primi test di Sepang, apprezzando le modifiche che gli ingegneri giapponesi avevano introdotto durante la pausa invernale. Si è adattato alle nuove gomme e alla nuova moto, non mollando mai. Migliorarsi e spingere sempre è nel suo DNA”.

Tra l’altro il campione di Tavullia ha dovuto modificare il suo stile di guida per cercare di tenere testa all’imprendibile Marc Marquez… “Il suo stile di guida quest’anno è incredibile – ha aggiunto Meregalli – e l’aver firmato con noi significa che crede davvero nei successi che possiamo raggiungere insieme nei prossimi due anni”.

 

 

Redazione

 

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori