CONDIVIDI

MOTOGP VALENCIAValentino Rossi si appresta a disputare l’ultima gara con la Yamaha, un binomio che dal 2004 ha portato titoli e grandi vittorie al pesarese e alla casa dei Tre Diapason. Ora però c’è l’ultima gara, poi si volta pagina e Rossi salirà in sella alla Ducati già il lunedi seguente la gara. Ecco le sue parole.

“Così eccoci qui, è la mia ultima gara con la Yamaha e sarà un fine settimana emozionante per tutti! Certo, mi piacerebbe molto provare a vincere questa gara finale perché sarebbe un gran finale per questa partnership, che ha avuto tanti momenti belli. Abbiamo migliorato il setup della nostra moto a Estoril, quindi spero che saremo in buona forma a Valencia, anche se non è stata la miglior pista per me in questi ultimi anni. In ogni caso questo è un weekend speciale e farò tutto ciò che posso. Sono terzo in campionato dopo Estoril e il secondo posto non è impossibile, anche se sappiamo che Dani (Pedrosa) è forte a Valencia ed ha ancora 19 punti di vantaggio.”

Motorionline.com

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori