CONDIVIDI

In una stagione costellata di record e successi, ad un passo dal titolo mondiale, un errore può starci per Marc Marquez, caduto nelle fasi iniziali del Gran Premio di San Marino. Lo spagnolo della Repsol Honda è riuscito a riaccendere la moto e ripartire dall’ultima posizione, chiudendo la gara al 15esimo posto e con un punticino in più in classifica. Una caduta giunta proprio quando stava per avere inizio uno splendido duello con Valentino Rossi…

“Ho fatto un errore io. Sono passato troppo interno. Ero leggermente lungo in staccata, così ho frenato deciso e inserito cercando di tagliare il più possibile vicino al cordolo”, ha spiegato il leader della MotoGp. “Per la prima volta quest’anno, oggi perdevamo in accelerazione. Forse non siamo riusciti ad ottimizzare al meglio l’elettronica anche se in fase di piega la moto era buona”, ha precisato Marquez.

Redazione

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori