CONDIVIDI
Moto Gp (getty images)
Moto Gp (getty images)

 

Le gomme Michelin torneranno in MotoGp nel 2016, ma il loro ritorno in pista arriverà molto prima. Secondo quanto riportato da Motorcyclenews.com, il nuovo fornitore di pneumatici potrebbe effettuare i primi test già il prossimo novembre, dopo il Gp di Valencia. Inoltre, i capi della MotoGp stanno anche lavorando su un ampio programma di prove per il 2015, in modo da assicurare un prodotto affidabile e di qualità in vista del debutto ufficiale.

 

Il Race Director Mike Webb ha spiegato: ”Sto lavorando sul regolamento dei test per il prossimo anno, in modo da permettere alla Michelin di effettuare più prove possibili con i piloti attuali e le moto attuali. E’ evidente che i nuovi prodotti avranno bisogno di un intero anno di lavoro per funzionare a pieno e mi aspetto che inizino a Valencia. Negozieremo con la Bridgestone le date, visto che per ora sono loro i fornitori ufficiali”.

 

Redazione

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori