CONDIVIDI
Marc Marquez prova la nuova Honda 2015 a Brno (getty images)
Marc Marquez prova la nuova Honda 2015 a Brno (getty images)

 

 

Una foto di Marc Marquez scattata da Tino Martino durante i test a Brno sta impazzendo sui social e tra gli appassionati di MotoGP: il pilota della Repsol Honda, attualmente campione in carica e leader in classifica, ha subito riscattato la timida prestazione del Gran Premio segnando il record di pista nei test ufficiali del lunedì con la nuova Honda RC213C del 2015 (1’55”411″).

 

“L’ho trovata migliorata rispetto al primo test di un mese fa, ha un gran bel potenziale anche se non è ancora perfetta – ha dichiarato Marquez -. Però è già più veloce di quella attuale. Mi piacerebbe usarla già in questa stagione, ma ne ho parlato con il team e gli ingegneri e abbiamo deciso di non farlo. La RC213V 2014 va molto bene – ha aggiunto – e sarebbe inutile prendersi dei rischi, abbiamo provato la 2015 su una sola pista. Non ne abbiamo bisogno”.

 

 

Redazione

 

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori