CONDIVIDI
Jorge Lorenzo (Getty Images)
Jorge Lorenzo (Getty Images)

 

 

“La soluzione migliore per me sarebbe quella di concludere la carriera sportiva in Yamaha senza cambiare team. I brutti risultati di questo inizio di stagione, incidono un po’… per Yamaha. Fanno leva sui brutti risultati nel momento di farmi una proposta, ma credo che dovrebbero tener conto del mio percorso. Le mie potenzialità come pilota si sono viste negli ultimi cinque anni” e “dimostrano cosa posso ottenere quando sono in forma”. Queste le parole di Jorge Lorenzo in un’intervista a Solo Moto nel corso della quale ha parlato diffusamente del “nodo” nel rinnovo del contratto con il suo team.

Secondo Lorenzo, insomma, entrambe le parti sono “condannate a raggiungere un’intesa”, anche perché “quest’anno Honda non mi ha contattato”, ma “l’arrivo di Gigi in Ducati rende molto più interessante la sua offerta”. E proprio questa è una delle questioni in ballo nella trattativa per il rinnovo del contratto con Yamaha…

 

 

Redazione

 

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori