CONDIVIDI
Jorge Lorenzo (getty images)
Jorge Lorenzo (getty images)

 

 

Jorge Lorenzo sembra davvero ritornato quello della scorsa stagione, capace di lottare per la vittoria in ogni gara e su qualsiasi circuito. Lo spagnolo della Yamaha chiude il Gran premio di Brno in seconda piazza, lasciando un po’ di amaro in bocca per il successo sfiorato…

 

“Dopo una buona partenza, Dani è stato forte in staccata rischiando abbastanza negli ultimi giri, mentre io ho calato un po’ il rendimento – ha dichiarato Lorenzo -, quando mi ha sorpassato avrei dovuto rischiare un po’ di più visto che non era molto distante. Mi sarebbe bastato un giro in più, ma le gare sono anche questo. Alla fine è stato più veloce e meritava la vittoria”.

Finalmente Marc Marquez sembra tornato tra gli umani… “La cosa buona è che non ha vinto Marquez – ha proseguito Jorge – abbiamo dimostrato che non è imbattibile, sono cambiate le carte in tavola”.

 

 

Redazione

 

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori