CONDIVIDI
Casey Stoner
foto Twitter

Dopo aver rinnovato la collaborazione con Honda racing Corporation in veste di collaudatore Casey Stoner è sceso in pista a Sepang per la prima giornata di test del 2015 (ne sono previste tre). L’ex pilota australiano di MotGP, accompagnato nei box dalla moglie Adriana e dalla figlia Alessandra, come dimostrato sul suo profilo Twitter, ha compiuto diversi giri in sella alla Honda RC213V del 2015 e nell’ultima giornata proverà le nuove gomme Michelin.

Casey Stoner ha così riassunto la prima giornata di test in Malesia sul suo account ufficiale Twitter: “Quello di oggi è stato un buon test. Non abbiamo percorso i giri che avremmo voluto, ma abbiamo ottenuto dei dati che torneranno utili”. Al suo fianco c’era l’inseparabile Cristian Gabarrini, suo ex capo tecnico che dal 2015 seguirà Jack Miller nel suo esordio in MotoGP con la LCR Honda di Lucio Cecchinello.

 

Nella giornata di oggi il marchio italiano Nolan ha rinnovato il contratto con il due volte campione iridato Casey Stoner: “Ho conosciuto Casey quando aveva solo 16 anni e ho visto subito nei suoi occhi la passione per questo sport e la voglia di vincere”, ha dichiarato il presidente dell’azienda Alberto Vergani in un comunicato ufficiale. “E dopo questo periodo di stop, spero che quell’entusiasmo si stia riaccendendo e che un giorno torni in pista per le gare e non solo per i test. Vedere gareggiare lui e Marquez sarebbe uno spettacolo unico. Nel frattempo godiamoci questi giorni a Sepang”.

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori