CONDIVIDI
Andrea Iannone e Andrea Dovizioso (getty images)
Andrea Iannone e Andrea Dovizioso (getty images)

 

 

La partenza in prima fila al Gran Premio di Brno da parte delle due Ducati e il quinto e sesto piazzamento finale lasciano ben sperare in vista del futuro. Fatto sta che con l’arrivo di Gigi Dall’Igna a Borgo Panigale qualcosa sta cambiando, anche se dovremo attendere la fine del Mondiale per vedere all’opera la nuova Desmosedici.

E c’è qualcuno, tra cui Carlo Pernat, che è pronto a scommettere sulla Ducati in vista del 2015… “Andrea Iannone ha dimostrato di essere un pilota della famiglia dei buoni pronti per giocarsi il podio – ha commentato il manager ligure sul suo profilo Facebook -. La Ducati è cresciuta tantissimo grazie all’ing. Dalligna e già a Misano la prossima settimana ci saranno test importanti per Dovizioso e Iannone. Comunque ambedue hanno dimostrato di credere nel futuro della Ducati – ha concluso Carlo Pernat – e sono sicuro che la prossima stagione si leveranno delle belle soddisfazioni”.

 

 

Redazione

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori