CONDIVIDI
Cal Crutchlow (getty images)
Cal Crutchlow (getty images)

 

 

Se qualcuno pensava che il mercato piloti delle moto ufficiali fosse concluso si sbagliava di grosso. Secondo indiscrezioni diffuse da Gpone.com Gigi Dall’Igna e Claudio Domenicali avrebbero deciso di lasciare libero Cal Crutchlow che, nelle prossime settimane, dovrebbe ufficializzare il trasferimento al team Honda LCR di Lucio Cecchinello. In questo modo la casa di Borgo Panigale potrà risparmiare lavoro e risorse economiche, dai 6 agli 8 milioni di euro, senza dimenticare che il pilota britannico non è mai riuscito a trovare un buon feeling con la Desmosedici.

Fatto sta che Crutchlow riceverà anche una sostanziosa buonuscita su cui puntava da settimane, se non da mesi. Nonostante ciò aveva promesso di proseguire la sua avventura in Ducati durante il World Ducati Week. Una mossa non di classe, ma i soldi “muovono il mondo”…

 

 

Redazione

 

 

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori