CONDIVIDI
Marco Melandri (getty images)
Marco Melandri (getty images)

 

 

Nelle ultime ore la strada che porta l’Aprilia verso la classe regina è in ripida discesa. Infatti il team britannico PBM, quest’anno in pista con Michael Laverty e Broc Parkes, avrebbe deciso di lasciare la MotoGP, lasciando due posti liberi per il prossimo campionato. La casa di Noale potrebbe cogliere la palla al balzo per rientrare subito sulla scena mondiale, anche se al momento mancano dichiarazioni ufficiali.

Ma la decisione sarà presa a breve. L’attuale ART pare possa reggere la sfida con le altre Open e Marco Melandri sarebbe entusiasta di ritornare nella Top Class. Il secondo nome subito disponibile è quello di Danilo Petrucci. Non resta che attendere la decisione dell’azienda veneta. Ma intanto il manager ligure Carlo Pernat, sul suo profilo Facebook, ha sentenziato: “Sono quasi certo del rientro di Aprilia nella MotoGp per la stagione 2015 con Melandri”.

 

 

Redazione

 

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori