CONDIVIDI
Valentino Rossi (Getty Images)
Valentino Rossi (Getty Images)

 

 

Valentino Rossi chiude la tre giorni di Sepang con grande soddisfazione e l’arrivo del nuovo capo tecnico Silvano Galbusera sembra portare i primi frutti. Nella terza giornata il Dottore ha chiuso al secondo posto, ad appena 194 millesimi dal campione del mondo Marc Marquez.

“Il test è andato molto bene, sono molto felice, soprattutto per la seconda posizione e anche per aver effettuato il mio miglior crono in assoluto sulla pista di Sepang – ha affermato il pesarese -. E’ la prima volta che scendo sotto ai 2’00 e sono ad un solo decimo da Marc, che ha ottenuto il record assoluto della pista. Ho trovato un buon feeling con la moto, abbiamo trovato alcune buone soluzioni ed è stato molto positivo. Abbiamo provato un long-run nel pomeriggio che ci è servito a capire eventuali problemi. Abbiamo sofferto un po’ a tenere un buon ritmo, ma non era poi così male. Sono soddisfatto di questo primo test”, ha concluso Rossi.

 

Redazione

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori