CONDIVIDI
Valentino Rossi (Getty Images)
Valentino Rossi (Getty Images)

 

 

A detta di molti Valentino Rossi non ha più l’età nè le giuste motivazioni per vincere il decimo titolo iridato, ma sta di fatto che senza di lui la MotoGP perderebbe interesse e seguito. A sostenere questa tesi concorre anche un campione del calibro di Michael Doohan, cinque volte campione del mondo.

“Senza Rossi sarebbe un’altra MotoGp”, ha detto in un’intervista riportata dal ‘Corriere dello Sport’. “Certo, forse nemmeno a lui piacerà il fatto di non vincere più come un tempo, ma ha ancora moltissimi fan. Tutto lo sport perderebbe se lui si ritirasse e sono convinto che lui sia molto più forte del quarto posto mondiale centrato quest’anno”.

Del resto con tre fuoriclasse davanti a lui la scalata al titolo iridato è tutta in salita: “È chiaro però che i tre che gli sono arrivati davanti probabilmente hanno più fame di lui”, ha concluso Doohan.

 

Redazione

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori