CONDIVIDI
Marc Marquez (getty images)
Marc Marquez (getty images)

 

 

Marc Marquez si presenta a Indianapolis dopo una scia di nove vittorie consecutive, un’impresa riuscita a pochi piloti nella storia della classe regina. Sul circuito americano il campione in carica cercherà di arrotondare a dieci il numero delle vittorie, seppur consapevole che presto potrebbe spezzarsi l’incantesimo…

“So che in queste settimane molti hanno paragonato questi risultati ai successi raggiunti da Rossi e Agostini – ha detto Marc Marquez – ma non sento la pressione. Più che altro so per certo che la prima volta che non riuscirò a vincere una gara per molti sarà un disastro – ha aggiunto lo spagnolo -. Per me no, so che arriverò un giorno in cui non potrò vincere, che ci sarà qualcuno più forte di me. Il livello dei piloti della MotoGP è molto alto, ho molto rispetto nei loro confronti… Per me più che vincere tante gare – ha concluso il pilota della Repsol Honda – l’obiettivo principale resta vincere il titolo mondiale”.

 

 

Redazione

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori