CONDIVIDI
Veronica Valle (©Veronica Valle Twitter)

Un docile agnellino, che in realtà è un feroce lupo. In questa maniera Veronica Valle, modella di 26 anni, nota per il suo lato B voluminoso, ha descritto Lewis Hamilton. La bella ecuadoregna ha conosciuto il campione della Mercedes tre anni or sono, quando single da pochi mesi dopo la rottura con la cantante delle Pussycat Dolls Nicole Scherzinger, stava cercando una sistemazione temporanea.

In silenzio per tutto questo tempo, l’indossatrice, nei primi giorni di 2018, ha voluto rendere il mondo partecipe di un rapporto durato appena una manciata di mesi, ma a quanto pare sconvolgente in senso negativo, tra insulti personali e improvvisi scatti d’ira, che l’hanno portata a descrivere Ham come un novello dottor Jekyll e Mister Hyde.

All’inizio era dolce con me, poi invece iniziò a mostrare il suo vero carattere”, il racconto ripreso dai tabloid britannici. “Ricordo una volta stavamo andando a New York sul suo jet privato e cominciò a urlare contro il pilota solamente perché si era permesso di usare la toilette. In un’altra occasione, in viaggio verso le Barbados mi ero messa a mangiare e lui prese a schernirmi dicendomi “Guarda come sei grassa!” E le altre persone ridevano di me. Quindi facendo riferimento a uno dei personaggio de “La Fabbrica del Cioccolato” aggiunse “sembri un Umpa Lumpa””.

Infine la Valle ha rivelato i motivi dell’allontanamento malgrado i frequenti spostamenti del driver di Stevenage per andare a trovarla. “Decisi di lasciarlo quando capii che mi stava usando solo per fare sesso”, la modella ha poi raccontato di una specie di “ossessione” del campione: “Lewis più di una volta ha giocato sul rapporto a tre: “Ero così imbarazzata, non è successo niente. Credo che stesse solo scherzando, da quello che so non ne dovrebbe mai avere avuto nessuno”. Il commento conclusivo della donna che si somma a quelli poco lusinghieri a lui indirizzati dal web in seguito allo scandalo dell’IVA non pagata al momento dell’acquisto del suo aereo e al video denigratorio nei confronti del nipotino vestito di rosa per la cena di Natale, clip poi rimossa così come tutti i contenuti pubblicati sulla pagina Instagram.

Chiara Rainis

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori