
F1 | Michael Schumacher, il figlio Mick chiarisce una cosa su Instagram
Michael Schumacher ha scritto la storia della F1, il suo score impressionante ci racconta di: 7 mondiali, 91 successi, 155 podi e 68 pole. Bandiera della Ferrari, con la quale ha conquistato 5 titoli consecutivi piloti e 6 costruttori, il tedesco è stato purtroppo vittima di un terribile incidente nel 2013 mentre sciava.
Da quel maledetto giorno Michael Schumacher è praticamente sparito, rinchiuso in casa, sottoposto a continue cure di riabilitazione nella speranza che possa tornare un giorno a fare una vita normale.
Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Michael Schumacher CLICCA QUI
Troppe foto sbagliate
Sui social spesso si condividono foto storiche di Michael Schumacher che lo ritraggono negli anni d’oro quando era il padrone indiscusso della F1. Proprio alcuni scatti del campione tedesco però sono finite nell’occhio del ciclone per la famiglia di Schumi.
In particolare con un lungo post su Instagram, il figlio Mick si è lamentato così di un problema legato ad alcuni scatti: “Ultimamente sono state pubblicate sempre più foto che presumibilmente mi mostrano come un bambino insieme a mio padre. Ecco perché volevo chiarire quando segue: queste foto non mostrano né me né mia sorella Gina. Mi dispiace per le persone che ci sono in queste foto. Probabilmente non è bello neanche per i loro genitori. Posso appellarmi a tutti i media affinché non vengano più utilizzate queste foto per errore e di rimuoverle dai propri archivi”.
Antonio Russo