CONDIVIDI
Max Biaggi

MotoGP – Max Biaggi non commenta la questione Rossi-Marquez

Max Biaggi nella giornata di venerdì ha preso parte ad alcuni giri di pista su una monoposto da Formula E. Il rider romano si è divertito davvero tanto alla guida della vettura. Noi di Tuttomotoriweb.com eravamo lì e lo abbiamo stuzzicato sulla questione legata a Rossi e Marquez.

Come ti è sembrato guidare questa Formula E qui a Roma?

Quella che senti qui è coppia vera, non credo ci siano controlli qui. Il circuito l’ho fatto tante volte da ragazzino con lo scooter, ma non sono mai andato così veloce. Devo dire che per essere un tracciato non permanente, a parte qualche avvallamento quando vieni su che sembra che decolli, la macchina è abbastanza piantata. Quando sei insieme ad altri piloti le cose si complicano, ma quando sei da solo è come fare un giro al lunapark.

Ci potresti fare un pensierino per il futuro?

Diciamo che questo è già il futuro, è elettrica. Siamo già proiettati al futuro.

Ci dai un parere su quanto accaduto domenica tra Marquez e Rossi?

Pronto, pronto, come?

Cosa hai provato a guidare questa vettura?

Non credevo che ci fossero tutti questi sali scendi. Per me è stato figo. Uno dei punti più difficili è l’ultimo alla fine quando scollini. Fai un saltino e lo senti. La macchina tende un po’ a girare. Immagino le difficoltà dei piloti quando sono attaccati l’uno all’altro ma non è un mio problema, io mi sono divertito molto.

Antonio Russo

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori