CONDIVIDI
Lewis Hamilton (Instagram)

F1 | Lewis Hamilton commuove il web, gesto dolce con una bambina (VIDEO)

Non c’è più nulla da giocarsi in F1 e si corre quindi per divertire e divertirsi. Con i mondiali assegnati Lewis Hamilton è libero di correre in tranquillità per mettere in piedi record su record. Il campione britannico quest’anno si è tolto la grande soddisfazione da raggiungere Fangio con 5 titoli al secondo posto nella classifica dei driver più titolati di sempre in F1.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Lewis Hamilton CLICCA QUI

Naturalmente però il sogno per Lewis Hamilton è quello di agganciare e magari superare Michael Schumacher per numero di vittorie e successi iridati. La quota da raggiungere è 91 per le vittorie e 7 per i mondiali. I numeri del britannico in tal senso, invece, parlano di 72 GP vinti e 5 titoli. Insomma i record di re Schumi sembrano decisamente alla portata del fuoriclasse inglese.

Intanto però Lewis Hamilton ha stregato il mondo del web con un video davvero molto carino. L’inglese, infatti, ha incontrato una sua piccola fan che gli ha offerto della cioccolata. Il britannico a quel punto l’ha abbracciata e ha diviso il dolce con lei per poi farsi una foto con la bambina, la piccola Leyla. Ha subito postato il tutto sui propri canali social facendo fare in pochi attimi alla sua piccola fan il giro del mondo.

Antonio Russo

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori