CONDIVIDI
Meccanico Ferrari (Instagram)

F1 | Il meccanico Ferrari ferito muove già i primi passi

In casa Ferrari c’è finalmente un po’ di buonumore. Francesco Cigarini, il meccanico colpito dalla posteriore sinistra di Raikkonen ai box, infatti, già riesce a muovere i primi passi. L’uomo di Maranello ha postato sul proprio profilo Instagram la clip che lo vede camminare aiutato dalle stampelle.

L’incidente aveva sporcato la felicità degli uomini dell Ferrari, che si erano tutti preoccupati per l’incidente avvenuto ai box. Fortunatamente però tutto si è risolto per il meglio. Cigarini, che aveva riportato la frattura scomposta di tibia e perone, infatti, è stato trasportato nel migliore ospedale della zona dove ha ricevuto tutte le cure del caso oltre che ad un intervento chirurgico.

Operazione riuscita

L’ospedale in questi giorni è stato un via vai di uomini Ferrari, che ora però sono già in partenza per il GP della Cina. Cigarini sicuramente farà il tifo per il suo team nel prossimo GP. Anche Kimi Raikkonen ha voluto mostrare la sua vicinanza al meccanico ferito e lo ha chiamato per sincerarsi delle sue condizioni.

Il meccanico ferito da par suo ha voluto ringraziare gli amici, i colleghi e i fan della Ferrari che si sono avvicinati a lui in questo momento così particolare. L’intervento fortunatamente è perfettamente riuscito e tutti ora attendono presto Cigarini in pista, vestito di rosso, magari per festeggiare quella vittoria, che causa incidente, non ha potuto assaporare integralmente in Bahrain.

Antonio Russo