CONDIVIDI
Lewis Hamilton
Lewis Hamiton (Getty Images)

Ancora una festa per Lewis Hamilton. Sul web spuntano video dove appare su di giri

Lewis Hamilton lo ha fatto di nuovo. Spesso è stato beccato in patria in numerose feste ed eventi alla moda e in numerose occasioni era decisamente su di giri. Ora è tornato alla ribalta grazie ad alcuni video apparsi sul web che lo vedono protagonista accanto al modello Winnie Harlow. Una vera sorpresa considerando che in questa stagione è stato finora molto apatico in tutte le sue apparizione ed anche sui social network era decisamente meno attivo del solito. Dopo aver interrotto la striscia negativa di sei gare a Baku, ha riguadagnato il sorriso. Almeno, questo è quello che sembra dopo i video pubblicati da Harlow nelle sue storie su Instagram, con il pilota che balla accanto all’attrice americana Tiffany Haddish. Hamilton gode di privilegi che gli altri piloti non hanno e la Mercedes gli permette spesso di superare il limite pur di tenerlo felice.

Hamilton e le concessioni della Mercedes

Il team è consapevole che il suo stato d’animo è qualcosa di vitale nella sua performance. Toto Wolff lo ha già sottolineato in un’intervista pre-stagione: “Lewis è una superstar della squadra ma io cerco di capirlo. Penso che con Lewis non sia difficile, si tratta solo di non giudicare, accettando che tutti abbiamo bisogno di una vita diversa per essere felici. Per la vecchia scuola dovresti allenarti, mangiare, dormire, non viaggiare e avere una vita familiare stabile. Bene, questo non funziona per Lewis . Aiuta essere a Los Angeles, per esempio, e accettarlo è facile”. L’attuale campione del mondo ha già spiegato l’anno scorso che feste ed eventi non gli impediscono di prepararsi nel miglior modo possibile. Lo ha fatto nel GP di Gran Bretagna , quando ha detto di aver saltato il grande evento organizzato dalla F1 nel cuore di Londra per “preparare” la gara di casa. Un motivo che potrebbe essere comprensibile se non fosse che poi fu avvistato in Grecia con alcuni amici. La risposta è arrivata poi in pista vincendo un appuntamento chiave nella lotta al Mondiale con Vettel.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori