CONDIVIDI
Lewis Hamilton e Justin Bieber (©Hamilton Instagram)

F1 | Spese pazze per Hamilton: 35 milioni di euro in 1 giorno

Beato lui che lui che se lo può permettere e che non deve pensarci troppo, come invece noi comuni mortali, se vede qualcosa che gli piace qualcosa prima di comprarselo.

Volato nei suoi amati Stati Uniti per le vacanze di Natale, Lewis Hamilton ha tirato fuori dal suo capiente portafoglio una cifra da capogiro. Di cosa parliamo? Di ben 40,4 milioni di dollari, per capirci 35 milioni di euro al cambio attuale, per una spesa investimento di tutto rispetto.

Nulla di estremo in stile Mike Tyson, che riuscì a dilapidare nel giro di pochi anni un patrimonio colossale da 300 milioni di dollari tra donne, party, gioielli e tigri, ma di estremamente concreto.

Secondo quanto riportato dal Wall Street Journal il 5 volte campione del mondo di F1 avrebbe acquistato nelle scorse settimana un immobile di pregio nel centro di New York e precisamente al numero 70 di Vestry Street. Ovviamente non si tratta di una casetta qualunque, in quanto di proprietà di un amico del pilota, tale stella dell’NFL Tom Brady, presente tra gli ospiti vip dello scorso GP di Montecarlo.

La villa è dotata di 4 camere e si staglia lungo 600 m2. Ma non solo. Tra le caratteristiche di maggior valore ha una terrazza da 300 m2 che si affaccia sul fiume Hudson. Il driver di Stevenage non è nuovo a questo genere di spese nella Grande Mela possedendo dal 2017 un appartamento da 5 stanze al 433 di  Greenwich Street pagato allora 43 milioni di dollari (37 milioni di euro), praticamente la via di fianco a quella della nuova proprietà.

Ham risiede stabilmente nel Principato in un condominio abitato da diversi ex colleghi, come il rivale fratricida Nico Rosberg, praticamente suo vicino, ma come detto avendo il pallino per l’America tra una corsa e l’altra si reca spesso nel Nuovo Continente.

Chiara Rainis

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori