CONDIVIDI
Lewis Hamilton (©Hamilton Instagram)

Anche se è un video promozionale girato dalla Tommy Hilfiger per annunciare la partnership con Lewis Hamilton, appena nominato ambasciatore del marchio di abbigliamento, qualche sorriso lo strappa e per questo vogliamo proporvelo.

Su un tracciato imprecisato il campione della Mercedes fa autostop e dopo pochi secondi arriva una macchina bianca con al volante la bella top model statunitense Gigi Hadid che gli offre un passaggio. Ovviamente lui accetta, ma non pare troppo convinto della guida della ragazza, specialmente in curva, e così decide di prendere il suo posto. Immancabili le grida tra il piacere e lo spavento da parte di lei, sballottata nell’abitacolo per le alte velocità e la chiusura con le immancabili ciambelle.

Dipendente dai social al 100%, Ham ci ha poi regalato un altro sketch, questa volta direttamente dalla camera del suo albergo di Melbourne, probabilmente in pieno giorno, ma completamente al buio nella speranza di dormire in attesa di mettersi al volante della sua W09. Jetleg e un dito medio alzato come emoticon a rappresentare il suo stato d’animo in avvicinamento di un weekend solitamente molto duro da preparare per i piloti europei, anche se qualche ora prima le sensazioni era molto diverse.

“Pronto ad imbarcarmi per l’Australia con il pensiero a tutti quelli che mi hanno supportato nel mio percorso e continuano a farlo”, il suo messaggio battagliero su Instagram. “Vi voglio davvero ringraziare. Chissà cosa ci riserverà il 2018. Di certo siamo noi a dover realizzare qualcosa. Fissa i tuoi obiettivi e non lasciare che nulla ti ostacoli”.

E sempre a proposito del quattro volte iridato, in questi giorni i tabloid britannici stanno facendo girare delle cifre riguardanti il tanto chiacchierato rinnovo con Stoccarda. Numeri da capogiro legati alle sue performance e al suo contributo per la conquista dei quattro titoli costruttori consecutiva. Come già riferito qualche settimana si parlerebbe di 40 milioni di euro per le stagioni 2019 e 2020, l’equivalente di 880.000 euro alla settimana. Decisamente non male!.

Chiara Rainis

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori