CONDIVIDI
Max Verstappen (©Getty Images)

Sono in molti gli artisti e i personaggi dello sport ad essersi lanciati negli anni nell’impresa del commercio tra ristoranti e negozi online di vario genere, ultimo esempio quello di Fernando Alonso che ha dato vita ad una linea di abbigliamento in stile californiano, ma Max Verstappen ha fatto di più e a deciso di aprire un suo vero spazio personale.

L’inaugurazione dell’esercizio, che comunque avrà un suo appoggio in rete sul sito Verstappenshop.nl, avverrà sabato 17 giugno nella cittadina olandese di Swalmen, e precisamente in Bosstraat al 91A. “E’ fantastico poter avere un proprio negozio. Il design dello store è davvero molto carino, per cui vale la pena farci una visita”. Il commento del #33.

I prodotti in vendita saranno essenzialmente vestiti, scarpe, cappellini, accessori vari e modellini delle monoposto, tutti firmati Red Bull Racing e MV. Oltre al classico merchandising i tifosi del Circus e del talentuoso figlio d’arte potranno vedere da vicino alcuni memorabilia della giovane carriera di Max come il casco indossato in occasione del GP di Spagna del 2016 che gli ha regalato la prima, e finora unica, vittoria in F1, ma anche guanti, scarpe, tute e trofei.

Chi si trovasse in Olanda e avesse voglia di visitarlo potrà recarvisi tranquillamente in macchina essendoci grande disponibilità di parcheggi gratuiti. Tra le novità che verranno presentate successivamente al momento dell’apertura, ci sarà la creazione di un punto di ritiro interno per cui per qualunque acquisto effettuato esclusivamente con carta di credito ci si potrà recare direttamente al negozio.

Questi gli orari di ingresso: da mercoledì a venerdì dalle 13 alle 17.30. Sabato dalle 10 alle 17, mentre alla domenica, nei weekend di gara, dalle 10 alle 17.