CONDIVIDI
F1 USA 2017 (©Getty Images)

F1 | GP Austin: Programma e orari TV Prove Libere, Qualifiche e Gara

Dopo la doppietta della Mercedes a Suzuka il Circo della F1 riparte dall’America e precisamente da Austin. Le speranze della Ferrari di andarsi a prendere i due titoli 2018 sono ormai appese ad un filo visto che nella classifica costruttori è ferma a 460 punti contro i 538 delle Frecce d’Argento, mentre in quella piloti Sebastian Vettel è a quota 264 contro le 331 lunghezze di Lewis Hamilton.

Una risposta Rossa

E’ inutile dire che per il round del Texas è atteso un atto d’orgoglio del Cavallino, impantanato negli ultimi appuntamenti tra errori del box e ancora più grave del suo driver di riferimento che, dopo il GP del Belgio dello scorso fine agosto, non è più stato in grado di portare a termine un weekend pulito e senza sbavature. Allo stesso modo anche l’altro ferrarista Kimi Raikkonen non è più salito sul podio dalla gara di Monza.

Per quanto riguarda il campionato degli altri è facile immaginarsi che la Red Bull sarà la terza incomoda e che alle sue spalle a contendersi il resto della top 10 saranno le due Haas di Romain Grosjean e Kevin Magnussen e le Force India di Esteban Ocon, ormai con più di un piede fuori dalla massima serie, e Sergio Perez, tornate ai fasti di una volta grazie ai finanziamenti di papà Stroll. Appena fuori dalla zona calda sarà battaglia tra Toro Rosso e Renault.

Infine, per le ultime posizioni è inutile dire che sarà ancora un testa a testa tra la decadente Williams e la McLaren, incapace quest’anno di dare il ben che minimo segno di ripresa nella seconda fase del campionato.

Palinsesto Sky GP di Austin (diretta)

Venerdì 19/10

Prove Libere 1, 17:00 – 18:30

Prove Libere 2, 21:00 – 22:30

Sabato 20/10

Prove Libere 3, 20:00 – 21:00

Qualifiche, 23:00 – 00:00

Gara, 20:10

Palinsesto TV8 (Dirette)

sabato 20 ottobre
Qualifiche, ore 23:00

domenica 21 ottobre
Gara, ore 20:10

 

 

Resta sempre aggiornato con le nostre ultimissime news di motori e altro su Google News.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori