CONDIVIDI

La notizia del cambio al vertice in casa Ferrari è rimbalzata anche nella conferenza stampa che precede il Gran Premio di Misano . Valentino Rossi si è detto attonito davanti all’addio di Luca Cordero di Montezemolo ed ha augurato un sincero in bocca al lupo a Sergio Marchionne.

“Strano pensarla senza più il suo presidentissimo. Non saprei come commentare, per quanto riguarda il prodotto Ferrari va bene – ha commentato il Dottore – ma non vince da tanti anni in pista. Faccio un grande in bocca al lupo a chi lo sostituirà e ringrazio lui per tutto quello che ha fatto per me in passato”, consentedogli di provare una monoposto del Cavallino “quattro o cinque volte”.

Infine un consiglio a Fernando Alonso: “Mi sembra che Fernando abbia il contratto almeno fino al 2016. Il mio consiglio è di restare li’ dov’è”. Parola di nove volte campione del mondo…

 

 

Redazione

 

 

Valentino Rossi e Luca di Montezemolo (Getty Images)
Valentino Rossi e Luca di Montezemolo (Getty Images)

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori