CONDIVIDI
Fernando Alonso (getty images)
Fernando Alonso (getty images)

 

 

Gran Premio d’Italia da dimenticare per la Scuderia Ferrari, con Fernando Alonso che si è dovuto ritirare al 29esimo giro a causa di un guasto tecnico, mentre Kimi Raikkone ha chiuso con un timido nono posto (decimo se si esclude la penalità inflitta a Kevin Magnussen).

Tanta l’amarezza per il pilota spagnolo del Cavallino che dopo aver iniziato alla grande nelle prove libere ed essersi ‘rilassato’ nelle qualifiche, ha dovuto lasciare la gare più sentita dai suoi tifosi: “Oggi potevo finire sesto, ma un sesto posto o il ritiro non cambiano mie idee per il futuro e il desiderio di vincere, spero riuscirci al più presto”, ha commento Alonso ai microfoni di Sky. “Purtroppo è sempre amara la sensazione di non vedere la bandiera a scacchi… Non è bello ma ringraziamo tutti e speriamo che il prossimo vada meglio”, ha concluso il pilota spagnolo.

 

 

Redazione

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori