CONDIVIDI

FERRARI F1 – Ieri 25 aprile 2011 il pilota brasiliano della Ferrari, Felipe Massa, ha festeggiato il suo 40° compleanno. E la scuderia di Maranello non ha fatto mancare di certo il suo affetto. Gli auguri da parte del presidente Luca Cordero di Montezemolo, del compagno Fernando Alonso e dello staff della Rossa sono stati pubblicati sul sito ufficiale della Ferrari.

Sentitissimi gli auguri del driver spagnolo Alonso che scrive: “Ciao Felipe, tanti auguri di buon compleanno! Mi hai preceduto di qualche mese: a luglio toccherà a me fare trent’anni così ora mi potrai dire se c’è qualcosa di speciale quando si arriva a questa età. Scherzi a parte, voglio dirti che sono contento di essere insieme a te alla Ferrari: credo che formiamo una bella coppia, ci rispettiamo e lavoriamo bene insieme, sapendo che la squadra viene prima del nostro interesse personale. Ora speriamo di avere presto una macchina in grado di farci lottare per le prime posizioni: poi starà a noi due riuscire a vincere”.

Parole cariche di fiducia e buone speranza, invece, da parte di Stefano Domenicali che promette a Massa un regalo speciale: “Ci conosciamo da tantissimo tempo e abbiamo condiviso momenti bellissimi ed altri drammatici ma siamo sempre rimasti uniti ed è questo che rende il nostro rapporto speciale. Sei arrivato a Maranello che eri un ragazzo e sei diventato un uomo: abbiamo ancora tanta strada da percorrere insieme e speriamo che sia ricca dei successi che ti meriti. Il regalo? Ci stiamo lavorando a Maranello, tutti quanti, senza un minuto di sosta: sai a cosa mi riferisco…”.

Un regalo che attendono milioni di tifosi ferraristi…

Redazione

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori