CONDIVIDI
Daniel Ricciardo e Kylie Minogue (foto Instagram)
Daniel Ricciardo e Kylie Minogue (foto Instagram)

Daniel Ricciardo ha vissuto un 2014 da star per essere riuscito al primo anno alla guida della Red Bull a battere in maniera abbastanza netta il compagno e 4 volte campione del mondo Sebastian Vettel ed essere stato l’unico pilota a vincere delle gare (3 per la precisione) senza essere al volante della Mercedes. E’ stato sicuramente la sorpresa della Formula1 e nel 2015 spera di fare ulteriore progressi per poter lottare assieme a Lewis Hamilton e Nico Rosberg.

Nonostante il successo ottenuto, l’australiano mantiene i piedi per terra e ad un evento presso il giardino botanico di Melbourne, città sede del primo GP del campionato 2015 di F1, ha rilasciato le sue impressioni in vista della nuova stagione: “Le mie domande ruotano attorno al fatto di sapere se siamo in grado di colmare il gap dalla Mercedes – riporta Speedweek – Mi piacerebbe salire ancora sul podio in Australia, mantenendo però la posizione (l’anno scorso fu squalificato, ndr). Le probabilità sono buone, un anno fa non eravamo meno preparati. Come velocità la Mercedes è superiore. I nostri nemici sono Williams e Ferrari”.

Ma Daniel Ricciardo è stato anche protagonista di un simpatico siparietto nel corso della trasmissione australiana The Project, nella quale è stato ospite insieme alla connazionale Kylie Minogue. La famosa cantante ha infatti chiesto al pilota 3 autografi al pilota. Ecco di seguito il video.

 

https://www.youtube.com/watch?v=x2g5dpQnMv0