CONDIVIDI
Daniel Ricciardo (Twitter)

F1 | Daniel Ricciardo supera Bottas, ma gli fa il dito medio (VIDEO)

Daniel Ricciardo al Gran Premio d’Ungheria è stato autore di una gara semplicemente fantastica. Il pilota australiano, infatti, partito dal fondo ha rimontato sino alle prime posizioni superando nel finale Bottas per il 4° posto.

Proprio il sorpasso al finlandese è stato il momento clou della sua gara. Il driver Mercedes, infatti, nel vano tentativo di resistere al pilota Red Bull lo ha colpito nella fiancata distruggendo di fatto entrambe le vetture.

Ricciardo si vendica in pista

Poco dopo però Daniel Ricciardo è ritornato su Bottas e ha completato il sorpasso. A quanto pare però nonostante la grande velocità, il pilota australiano ha trovato comunque il tempo di mostrare il dito medio al finlandese per vendicarsi del contatto di qualche giro prima.

A fine gara Valtteri Bottas è stato punito con 10 secondi di penalità per la sportellata data a Daniel Ricciardo. A quanto pare però l’australiano si era già fatto giustizia da solo in pista con quel gestaccio.

Per quanto concerne l’aspetto sportivo, la Red Bull continua a dimostrarsi una gran macchina, che purtroppo non è supportata adeguatamente dal motore Renault. Il propulsore francese, infatti, a maggior ragione dopo l’annuncio del passaggio a Honda dal prossimo anno da parte degli austriaci sta avendo un po’ troppi problemi.

Anche ieri, infatti, ha lasciato a piedi Verstappen che magari avrebbe potuto lottare per il podio senza quel problema meccanico. Purtroppo da diverse settimane la Renault, con i suoi motori, non sembra più all’altezza della concorrenza.

Antonio Russo