CONDIVIDI
Flavio Briatore (©Getty Images)

Scoppiata la coppia ed è già botta e risposta a colpi di Instagram. Ma chi si aspettava liti alla Uomini e Donne di Maria de Filippi rimarrà deluso. Infatti, Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci hanno deciso di utilizzare la piattaforma sociale più in voga del momento per dimostrare che tutto scorre e che la vita va avanti anche se non si è più assieme.

A partire con le foto è stata lei, la spilungona cintura nera di karate, che ritratta con in bocca un panino, piuttosto che in tiro per una serata al top, ha voluto mostrare al mondo che la ferita è rimarginata.

Buon pranzo a voi …?? . . #yummy #foodie #cooking #lunch #fashionfood #cibo #gnam #foodblog #ilovefood #pranzo #cucina #foodart #tasty #delicious #foodpic #eating #yum

Un post condiviso da Official Page (@elisabettagregoracireal) in data:

Totalblack ? #aboutlastnight total look by @dolcegabbana #smoking #totalblack #redlips #dressup #am44#?

Un post condiviso da Official Page (@elisabettagregoracireal) in data:

Adesso invece, è arrivato il turno di lui. Del geometra piemontese, qualche tempo fa passato dalle mani di un chirurgo plastico che lo ha rifatto a copia di Califano, e ora da quelle del suo barbiere di fiducia. Ovviamente non uno qualsiasi, bensì il tal Roberto del salone fashion di Aldo Coppola.

Barba e capelli con Roberto @aldocoppola @robertofarruggia_1 #milano

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio) in data:

Insomma, se a molti poteva sembrare una semplice immagine di un uomo dal parrucchiere, aprirti cielo sono piovuti centinai di commenti. E così dopo essere stato accusato di scarsa fantasia per aver voluto riprodurre lo stile del cantante di “Tutto il Resto è Noia”, l’ex dirigente Benetton Renault si è sentito rimproverare dai follower per aver voluto imitare un attore della celebre soap opera Beautiful, ossia Eric Forrester, uno dei personaggi più longevi della serie.